Molti di noi vogliono perdere peso e avere una figura più snella. Molti di noi vogliono ridurre il contenuto di grassi sia per motivi estetici che di salute. Sappiamo infatti che essere in sovrappeso e avere troppi grassi può portare a malattie cardiovascolari. Ci sono soluzioni per bruciare i grassi: aumentare l’attività fisica e sportiva, ridurre le quantità ingerite, seguire una dieta più equilibrata o assumere integratori alimentari. Questi Brucia grassi ci permettono di perdere la massa grassa (o adiposa) delicatamente grazie ai principi attivi contenuti nelle piante e nei minerali (tra gli altri).
COS’È UN BRUCIA GRASSI (PILLOLA DIETETICA)?
Il grasso non è da considerarsi come il nemico numero 1 da sparare! È naturalmente immagazzinata nel nostro corpo per fornirci energia se non siamo in grado di nutrirci da soli. Per il nostro corpo, il grasso è sinonimo di riserve di energia. Pertanto, dobbiamo avere una certa quantità di grasso nel nostro corpo a seconda del nostro sesso e dell’età.
CONTENUTO DI GRASSI IN BASE ALL’ETÀ E AL SESSO
Uomini tra i 20 e i 39 anni: 8 – 20% di grassi
Tra i 40 e i 59 anni: 11 – 22%.
Uomini tra i 60 e i 79 anni: 13 – 25%.
Femmina tra i 20 e i 39 anni: 21 -33%.
Donne tra i 40 e i 59 anni: 23 – 34%.
Donne tra i 60 e i 79 anni: 24 -36%.
Purtroppo, stiamo mangiando sempre più prodotti raffinati provenienti da supermercati che sono sia più grassi che più dolci. Il nostro corpo tende quindi a immagazzinare più del necessario e il nostro contenuto di grassi sta gradualmente diventando troppo alto.
I bruciatori di grassi sono integratori alimentari che aiutano a bruciare i grassi grazie ai benefici vegetali e minerali che contengono. Non tutti i riduttori di grasso bruciano il grasso. Ci sono diversi meccanismi nei bruciatori di grasso. Alcuni bruciano il grasso per ossidazione, altri riducono l’appetito o riducono l’assorbimento dei grassi (ma non lo bruciano!).
Quindi, ci sono diversi modi in cui i bruciatori di grasso funzionano a seconda della loro composizione.
OSSIDAZIONE DEL GRASSO
L’ossidazione dei grassi è un processo naturale in cui il grasso viene bruciato (o ossidato) nei mitocondri delle cellule per produrre energia sotto forma di ATP (adenosina trifosfato). Questo processo è la seconda fonte di energia del corpo dopo i carboidrati e il suo legame con l’accumulo di grasso determina l’aumento, la perdita o il mantenimento del peso. In altre parole, se il tasso di ossidazione dei grassi è superiore al tasso di stoccaggio di nuovi grassi, si perde peso gradualmente.
Ci sono una moltitudine di possibilità per migliorare l’ossidazione dei grassi, troverete tra gli altri :
Praticare un’attività fisica (ad esempio la corsa)
Aumentare la termogenesi (aumentare il calore del corpo attraverso le cinture di sudore, l’hammam…)
aumentare il tasso di calorie bruciate (grazie a piante o minerali come la caffeina in particolare)
PERDITA DI APPETITO
Invece di attaccare direttamente i grassi, alcuni bruciatori di grassi mirano a ridurre il nostro appetito, il nostro desiderio di mangiare. È ovvio che più mangiamo (più calorie ingeriamo) più aumentiamo di peso. Al contrario, se abbiamo meno fame, mangiamo meno e il rapporto calorie ingerite / calorie bruciate è molto più interessante! La sinefrina contenuta nell’arancia amara stimola i recettori che regolano l’appetito (la sensazione di fame). Se lo mangiamo, il nostro appetito diminuisce. Anche l’assunzione di fibre nel nostro corpo ha lo stesso effetto.
RIDUZIONE E ASSORBIMENTO DI GRASSI E CARBOIDRATI
Un altro modo per ridurre la quantità di grasso nel corpo è quello di ridurre l’assorbimento e la digestione del grasso alimentare, che, insieme al riduttore dell’appetito, riduce le calorie fornite al corpo. A volte vengono chiamati “fat blockers” (non “bruciagrassi”). Le catechine nel tè verde inibiscono gli enzimi che aiutano la digestione. In questo modo il tuo corpo immagazzina meno calorie.
INIBIZIONE DELL’ADIPOGENESI
Si tratta di un processo complesso attraverso il quale le cellule specializzate vengono trasformate in cellule adipose / adipose. Inibire l’adipogenesi è il modo più complesso per aiutare la perdita di grasso. Questo meccanismo è utilizzato dall’erba yerba mate sudamericana, che si ritiene sopprima i fattori che promuovono l’adipogenesi.
CHE FORMA ASSUME UN BRUCIATORE DI GRASSI?
I bruciatori di grassi si possono trovare in diverse forme:
- BRUCIATORI GRASSI
L’80% delle pillole dietetiche che trovate su internet o nei negozi sono in questa forma. Più facile da trasportare e conservare, hanno anche alcuni svantaggi … come l’uso di gelatina di maiale. Anche se alcune marche come Phenq hanno optato per una capsula vegetariana. - IN POLVERE
L’opzione più ingombrante avrà un vantaggio economico. Nessuna gelatina o involucro vegetale da creare, quindi meno costi di produzione. Inoltre, troverete spesso confezioni da 500 grammi a 2 chili, che vi eviteranno di acquistare nuovamente il vostro prodotto dimagrante. - IN BOTTIGLIA
Ci sono molti prodotti dimagranti disponibili sotto forma di bottiglie, ma i più comuni sono di solito soluzioni bevibili come i drenaggi. Il loro scopo è quello di mirare alla fascia addominale.
LA LORO COMPOSIZIONE: NATURALE O NO?
Le composizioni variano a seconda dei prodotti, ma globalmente tutti contengono minerali e piante (vegetali) con principi attivi mirati a perdere massa adiposa. Ingredienti spesso utilizzati per la composizione dei bruciatori di grassi: carbonato di calcio, cromo picolinato, nopal, caffeina, guaranà, curcuma, magnesio, catechine o L-caritina.
- PIANTE (INGREDIENTE PRINCIPALE)
La maggior parte dei bruciatori di grassi sono composti da impianti con molteplici vantaggi. Molto spesso troviamo piante che hanno proprietà “bruciagrassi naturali” come la caffeina per esempio, le catechine contenute nel tè verde e la capsaicina contenuta nel peperoncino. - VITAMINE, MINERALI E AMMINOACIDI
Vitamine, amminoacidi e altri minerali possono essere utilizzati nei bruciatori di grassi. In combinazione con i principi attivi, possono aumentare l’effetto bruciagrassi. Questi includono picolinato di cromo, vitamina B12 e l-carnitina. - SONO EFFICACI?
Sì, questi bruciatori di grasso sono efficaci, ma in una certa misura. Non pensare di poter perdere 20 kg di grasso solo con l’assunzione di integratori alimentari, è impossibile. È necessario combinare questi integratori alimentari con uno stile di vita sano, sessioni sportive e una dieta equilibrata in quantità ragionevoli. - UN AIUTO ALIMENTARE?
Sì, questi integratori possono essere assunti come parte di una dieta. Possono aiutarti a perdere peso più facilmente. Rispettare le dosi consigliate. Un gran numero di stelle usano pillole dimagranti, non è un caso. - DOVE E COME OTTENERLI?
I bruciatori di grasso possono essere ottenuti molto facilmente perché non c’è bisogno di una prescrizione medica. È possibile ottenere questi integratori alimentari in farmacia, parafarmacie e su molti siti web. - COME E QUANDO PRENDERE LE PILLOLE?
Le informazioni che seguiranno saranno molto generiche, cioè non tutte seguono le stesse regole. In caso di dubbi sul loro utilizzo, consultare il manuale d’uso.
Non c’è un buon momento per iniziare la cura con gli integratori alimentari. È comunque consigliabile non assumere queste capsule all’inizio di una dieta, dovrebbero arrivare nella fase di consolidamento, dove si ristagna maggiormente. Saranno lì per darvi una spinta, naturalmente dovete continuare a mangiare bene.
Ma a che ora del giorno dovreste prendere i brucia grassi?
I sensori di grasso non devono essere presi a qualsiasi ora del giorno. Ricordate, queste piccole pillole dimagranti sono considerate stimolanti, quindi se le prendete la sera potete sperimentare effetti collaterali come l’insonnia o possono ostacolare il vostro recupero. Il momento migliore per prenderli è la mattina a colazione e intorno alle 16:00 per dare una spinta ed evitare di fare uno spuntino fino all’ora dei pasti.
Qual è la quantità massima?
Come per qualsiasi sostanza o integratore è importante rispettare gli standard dei produttori. Un eccesso di caffeina sarà dannoso per la salute e si rischia di ottenere i risultati opposti. In polvere o sotto forma di capsule tenere presente che è importante non superare i 300 mg di caffeina al giorno.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento all’opuscolo del prodotto o scorrere in fondo alla nostra pagina per vedere prodotto per prodotto le indicazioni che consigliamo.
I DIVERSI TIPI DI BRUCIATORI DI GRASSO
- STIMULANTI
I bruciatori di grassi stimolanti contengono spesso ingredienti come caffeina, efedrina ed efedra. Attenzione, questi prodotti sono vietati in molti paesi e sono vietati dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) perché possono causare problemi cardiaci e aumento del nervosismo. - TERMOGENICA
I termogenici sono integratori alimentari che bruciano i grassi aumentando la temperatura corporea. La caffeina si trova spesso in questi bruciatori di grasso. - BLOCCANTI DEI CARBOIDRATI
I carboidrati bloccanti sono composti da ingredienti che impediscono il funzionamento di alcuni enzimi digestivi, in particolare quelli che scompongono i carboidrati in zuccheri semplici. In questo modo, i carboidrati che mangiate non vengono più assimilati perché sono troppo grandi. L’apporto calorico viene quindi ridotto, così come la secrezione di insulina. Questi bloccanti contengono estratti di fagioli bianchi. Attenzione, questo tipo di blocco può causare un calo di energia, è meglio chiedere il parere di un medico prima di assumerlo. - BLOCCO LIPIDI
Limiteranno l’assimilazione dei lipidi, è lo stesso principio dei carboidrati bloccanti. Il chitosano è ampiamente utilizzato in questi bloccanti perché ha la capacità di legarsi chimicamente ai lipidi, fino a 15 volte il proprio peso. Tuttavia, questa macromolecola non può essere metabolizzata. I lipidi legati a questa macromolecola non saranno quindi assimilati.
Il rovescio della medaglia: questi bloccanti grassi impediscono al nostro corpo di assimilare le vitamine di cui ha bisogno per funzionare ed essere in buona forma.
- REGOLATORI TIROIDEI
La tiroide è una ghiandola endocrina situata nella zona del collo. Serve a regolare (tra le altre cose) il metabolismo di base. Controlla quindi il modo in cui il nostro corpo brucia energia e produce proteine. Se la ghiandola tiroidea non funziona normalmente, non secerne abbastanza ormoni. Il tuo metabolismo rallenterà allora. Ecco perché a volte è una buona idea prendere dei booster tiroidei per aiutare a perdere peso. Gli ingredienti più efficaci per stimolare la tiroide sono: iodio ed estratti di piante (laminaria digitata, chondrus crispus o commiphora mukul). - DIURETICA
Per ottenere un corpo molto muscoloso, è necessario eliminare un po’ d’acqua che rimane sotto la pelle. Per questo motivo alcuni bruciatori di grassi hanno principi attivi con un forte potere diuretico (= rimozione dell’acqua). - SOPPRESSORI DELL’APPETITO
Sono anche noti come soppressori dell’appetito. Si tratta di prodotti progettati per sopprimere la sensazione di fame (riducendo l’appetito). La maggior parte di essi sono vietati in Francia perché hanno effetti collaterali troppo gravi (problemi al cuore e al cervello). Tuttavia, ci sono soppressori naturali dell’appetito grazie agli elementi presenti negli alimenti ad alta fibra, ingombranti ma ancora a bassa densità energetica. - BLOCCANTI DEL CORTISOLO
Il cortisolo (ormone dello stress) è un ormone che viene secreto dalle ghiandole surrenali. Aumenta la pressione sanguigna, aumenta i livelli di zucchero nel sangue e indebolisce il sistema immunitario. Più il corpo secerne cortisolo, più aumenta l’appetito e le riserve di grasso. Bloccando il cortisolo non ingrasserete e avrete meno riserve di grasso.
I MIGLIORI BRUCIATORI DI GRASSO PER PERDERE PESO
Brucia grassi PHENQ
Presentazione : PhenQ è una potente pillola dimagrante che combina diversi principi attivi che aiutano a perdere peso attraverso vari processi (ossidazione per termogenesi, riduzione dell’appetito, riduzione dell’assorbimento dei grassi…).
-brucia il grasso immagazzinato
-riduce l’appetito
-blocca la produzione di grasso
COMPOSIZIONE
Capsimax in polvere: è una miscela di capsico, piperina, caffeina e niacina (vitamina B3) che aumenta il potere di fusione dei grassi. La pianta del peperone Capsicum e la piperina (pepe nero) hanno proprietà termogeniche che aiutano la perdita di peso aumentando la temperatura corporea. La piperina tende a limitare la formazione di nuove cellule di grasso.
Carbonato di calcio: il calcio agisce come un bruciatore di grasso perché incoraggia le cellule a immagazzinare meno grasso.
Cromo picolinato: è un minerale naturale che si trova nella carne, nelle verdure e nei cereali integrali. Il cromo aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue.
Caffeina: è usata per ridurre l’appetito e aiutare il corpo a bruciare i grassi aumentando il livello di termogenesi.
Nopal: Il cactus nopal è estremamente ricco di fibre, ed è quindi un soppressore naturale dell’appetito che può aiutare a controllare meglio l’appetito. È anche molto ricco di aminoacidi, e quindi fornisce l’energia necessaria per perdere peso.
L-Carnitina: L’aminoacido L-carnitina è naturalmente presente in alimenti come carni rosse, noci e verdure verdi. Aiuta il tuo corpo a convertire le sue riserve di grasso in energia, il che significa che brucerai il grasso più facilmente.
Dosaggio: 2 compresse al giorno per 30 giorni. Le 2 compresse sono prese: una compressa durante la colazione e una compressa durante il pranzo.
Punto di forza:
Combina diversi processi per ridurre il grasso in modo più efficiente.
Brucia grassi ATTIVO T5 PLUS
Presentazione : È un potente bruciatore di grassi composto da 11 ingredienti che stimolano il metabolismo. Ha proprietà termogeniche che aiutano a stimolare il corpo durante l’esercizio, ma anche a fornire la concentrazione mentale e la motivazione necessaria per allenarsi correttamente.
COMPOSIZIONE
Catechine di caffeina e tè verde che permettono una migliore ossidazione dei grassi e una migliore concentrazione (caffeina).
L-carnitina: per aumentare il metabolismo energetico cellulare.
Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macro-nutrienti e aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue.
Vitamina B6: che contribuisce al normale metabolismo energetico, nonché al corretto funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della fatica.
Capsicum: è un peperone bruciatore che contiene capsaicina. Ha proprietà termogeniche.
Bioperina, un elemento costituito da un minimo del 95% di piperina. La piperina è un estratto attivo ottenuto dal pepe nero. Bioperine è usato per aiutare a migliorare l’assorbimento di vari nutrienti.
L-Tirosina, un altro aminoacido che si ritiene migliori la capacità fisica.
Citrus Aurantium
Tè verde
Estratto di Naringine
Idrossipropilmetilcellulosa Metile
Biossido di silicio
Stearato di magnesio
Dosaggio: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno per 30 giorni. Le capsule devono essere prese con acqua 30 minuti prima di colazione e 30 minuti prima di pranzo.
Punto di forza:
Favorisce la perdita di peso e di grasso, ma mantiene anche il tono e la concentrazione.
Brucia grassi CAPSULE XS PANCIA
Presentazione : Questo bruciatore di grasso promette di affrontare il grasso addominale in particolare. Si tratta di una miscela di 13 composti attivi che lavoreranno in sinergia per darvi buoni risultati. Può essere utilizzato in aggiunta alla dieta e all’attività fisica, come tutti gli altri bruciagrassi.
COMPOSIZIONE
Cromo: contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e anche al mantenimento dei normali livelli di zucchero nel sangue.
Zinco: Questo minerale essenziale non solo contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi e al normale metabolismo dei macronutrienti, ma aiuta anche a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Rame: Contribuisce al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule contro lo stress ossidativo.
Caffeina anidra (senza acqua) Produce una polvere di caffeina altamente concentrata che può essere benefica per l’energia.
hé Verde (catechine)
Guaranà: Un composto ricco di caffeina, catechine e tannini.
5-HTP: a base dell’amminoacido naturale L-triptofano. È benefico per l’umore e il comportamento.
Garcinia ( o bacca di Brindall): un frutto esotico originario dell’Indonesia viene utilizzato per controllare l’appetito e aumentare la sensazione di sazietà.
Vitamina B3 (niacina): benefica per l’umore, la concentrazione e la motivazione. Aiuta anche a ridurre la fatica.
Tirosina: partecipa alla sintesi delle proteine, dà una spinta durante le sessioni di allenamento.
Bioflavonoidi di agrumi: un gruppo di pigmenti vegetali che conferiscono agli agrumi il loro colore, come i limoni o i pompelmi. Aiuta a mantenere la circolazione sanguigna.
Curcuma
Capsule per bruciatori di grasso Belly XS
Dosaggio: È necessario assumere due capsule al giorno di XS Belly con acqua per ottenere risultati. Potete scegliere a che ora prenderla, ma è meglio prenderla ogni giorno alla stessa ora.
Forza:
Adatto a vegani e vegetariani
Capsule Belly XS Capsule
CAPSULE XS PANCIA
Il bruciatore di grasso per i tuoi addominali
Brucia grassi CHETONE AL LAMPONE PURO
Presentazione : Il Raspberry Ketone Pure utilizza le proprietà dei lamponi per combattere il grasso in eccesso nel nostro corpo e gestire il nostro sovrappeso.
Composizione : 100 % lampone chetoni che permettono una migliore ossidazione dei grassi.
COMPOSIZIONE
Chetoni naturali al lampone (4%)
Agente di carica (farina di riso)
Guscio della capsula (idrossipropilmetilcellulosa)
Chetoni al lampone puro
Dosaggio: 3 capsule al giorno prima di ogni pasto con un grande bicchiere d’acqua per 1 mese.
Punto di forza di questo Brucia grassi:
Adatto a vegani e vegetariani
Chetoni al lampone puro
CHETONE AL LAMPONE PURO
Brucia grassi ANACA 3
Presentazione : È una capsula che aiuta a combattere il peso riducendo l’apporto calorico, controllando il peso e bruciando i grassi.
COMPOSIZIONE
Estratto secco di foglie di carciofo per la perdita di peso e la digestione.
Estratto secco di Nopal cladode per aiutare il controllo del peso
guscio della capsula: gelatina
estratto secco di noci di cola per bruciare i grassi.
maltodestrina
sali di magnesio degli acidi grassi
Anaca3 Perdita di peso
Dosaggio: 3 capsule / giorno prima di ogni pasto con un bicchiere d’acqua per un minimo di 30 giorni.
Punto di forza:
Aiuta a perdere peso in modo efficace
PERICOLI ASSOCIATI ALL’USO DI BRUCIA GRASSI?
Se si rispettano le dosi giornaliere scritte su ogni confezione (variano a seconda del prodotto), non avrete alcun problema.
Non si dovrebbe prendere un bruciatore di grasso se :
sei incinta o stai allattando
soffrite di una malattia (chiedete prima un consiglio al vostro medico)
non tollerate caffè o caffeina e teina (o se siete allergici a uno qualsiasi degli ingredienti del bruciatore di grassi in questione)
Non dare ai bambini
PUNTI DA CONSIDERARE PRIMA DI ACQUISTARE UN BRUCIA GRASSI
HAI DAVVERO BISOGNO di Brucia grassi?
La domanda può sembrare stupida, ma non è del tutto stupida! Molte persone non si piacciono e vogliono perdere peso ancora e ancora, ma ne avete davvero bisogno? Se il vostro IMC è troppo basso o se non mangiate già abbastanza, non ha senso comprare quei bruciagrassi… Se avete grassi da bruciare e non avete voglia di fare sport, è meglio iniziare con qualche attività sportiva prima di prendere i bruciagrassi! D’altra parte, se si fa sport ma si hanno ancora problemi di peso e troppo grasso, si può iniziare!
CAPIRE COME FUNZIONA IL GRASSO
Il grasso si forma e si accumula nel nostro corpo per fornire riserve di energia quando non riusciamo a mangiare abbastanza e per aiutarci a combattere il freddo. Il grasso si trasforma quindi in energia o in calore. La perdita di peso è quindi legata al rilascio di atomi di carbonio, idrogeno e ossigeno contenuti nelle cellule di grasso. Contro ogni aspettativa, il principale dispendio energetico non è legato all’attività fisica, ma al metabolismo di base del corpo. Questo significa che si bruciano calorie solo respirando, quando il corpo regola la temperatura o per mantenere il cuore che batte. Ma non tutti hanno lo stesso metabolismo e alcune persone bruceranno molte più calorie di altre. Quindi, per coloro che non hanno un metabolismo che permetta loro di combattere contro l’accumulo di troppi grassi, lo sport può essere utile, così come gli sforzi sulla dieta…
MASSIMA EFFICIENZA DEI BRUCIATORI DI GRASSI CON LO SPORT
Questi bruciagrassi contengono ingredienti con principi attivi che vi aiuteranno: o a bruciare i grassi per ossidazione, o a ridurre il vostro appetito, o a migliorare il vostro metabolismo, o tutti i processi allo stesso tempo. Ma in ogni caso, questo NON vi esonera dall’esercizio fisico – al contrario! Senza sport, senza magia, questi bruciatori di grasso non funzioneranno in modo ottimale. Fate anche attenzione a non mangiare troppi grassi o in quantità eccessiva! Il vostro corpo brucerà naturalmente una quantità definita di calorie. Più calorie mangiate, più difficile sarà per il vostro corpo bruciarle…
QUANTE CALORIE DEVI PERDERE con i Brucia grassi?
Bisogna considerare quante calorie si vogliono perdere. Non tutti i bruciatori di grasso hanno lo stesso processo di eliminazione dei grassi e un integratore alimentare può essere migliore di un altro a seconda di ciò che si vuole perdere. Alcuni bruciatori di grasso sono anche più potenti di altri, fate la scelta giusta!
DETERMINARE IL TIPO DI CORPO, E QUALI AREE SONO FACILI E DIFFICILI DA PERDERE
Avere lo stomaco piatto Esercizio fisico e cibo Dovete prima di tutto determinare cosa volete perdere: peso, grasso e dove… Infatti, il vostro corpo non reagirà allo stesso modo secondo la vostra costituzione. Ci sono tre tipi di forma del corpo: ectomorfa mesomorfa ed endomorfa. Se siete più del tipo ectomorfo, siete magri o magri: avrete difficoltà a guadagnare muscoli e grasso, se sei mesomorfo, sei piuttosto atletico e puoi facilmente perdere peso e aumentare la massa muscolare. Se sei endomorfo, guadagnerai facilmente muscoli e peso. Dovrete cercare di limitare la quantità di grasso.
Il vostro tipo di corpo avrà un ruolo nel modo in cui il vostro corpo reagisce alle sostanze nutritive. La parola caloria si riferisce ad un’unità di misura del cibo che mostra quanta energia contiene. Se si bruciano più calorie di quante se ne mangiano, si perde peso. Questo perché il vostro corpo attingerà alle riserve di grasso del vostro corpo per fornire energia. D’altra parte, se si mangia più calorie di quante ne può bruciare il corpo, si aumenta di peso e si accumulano riserve di grasso. Ecco perché è importante prestare attenzione alla propria dieta. È anche importante fare esercizio fisico per perdere grasso. Per perdere alcuni per esempio, sulla cintura addominale, è meglio fare cardio (ciclismo, corsa, nuoto) che gli addominali, perché facendo gli addominali la tua cintura ma il grasso rimarrà. Il cardio è più efficace in questo settore.
Pertanto, ricordatevi di puntare al vostro obiettivo, non avrete gli stessi sforzi da perseguire a seconda della zona o dell’effetto desiderato. Infatti, se si vuole perdere peso, è necessario controllare l’assunzione di grassi, fare esercizio fisico e fare cardio. Se volete scolpire il vostro corpo (è diverso dal perdere solo la pancia), dovrete fare esercizi addominali oltre a una dieta equilibrata. Se si vuole perdere peso su tutto il corpo, la corsa, il ciclismo e il nuoto sono molto interessanti.
I NOSTRI CONSIGLI PER L’USO DEI BRUCIA GRASSI
Rispettare sempre le quantità da assumere (dosaggio) e il tempo di assunzione del bruciatore di grassi.
Fate attenzione alla vostra dieta, deve essere equilibrata, il più possibile povera di grassi e in porzioni ragionevoli.
Fate un po’ di esercizio! È la chiave per i vostri problemi di peso!
Evitate di mescolare diversi bruciatori di grasso all’inizio, sceglietene uno e attaccatevi ad esso, vedrete!
TESTIMONIANZE E RECENSIONI DEI CLIENTI SUI BRUCIA GRASSI
Molti utenti di pillole dimagranti non sono realmente soddisfatti dei prodotti che acquistano. In effetti, molte persone pensano di dover prendere le pillole solo per perdere peso all’istante, ma non è affatto così. I clienti che hanno compreso il vero interesse dei farmaci dimagranti sono molto soddisfatti di questi prodotti dimagranti. Non si ripeterà mai abbastanza spesso, ma per farla funzionare sono necessari un esercizio fisico regolare e una dieta equilibrata. Le pillole dimagranti sono dei complementi, con una formula magica.
IL NOSTRO PARERE
I bruciatori di grasso possono essere una buona alternativa per perdere peso e ridurre la quantità di grasso nel corpo. Tuttavia, come per tutte le capsule dimagranti, l’assunzione dei Brucia grassi deve essere accompagnata da sforzi sul cibo (sano, equilibrato e in quantità ragionevole) e nello sport (corsa e allenamento con i pesi, per esempio). Le capsule da sole non fanno miracoli. Tuttavia, presi correttamente e con un certo sforzo da parte vostra, noterete rapidamente i vantaggi dei bruciatori di grassi che vi aiuteranno nei vostri sforzi: essere meno affamati, bruciare i grassi e mantenervi in buona forma (fisica e mentale). Rispettate le dosi consigliate e siate pazienti, ma ne vale la pena!
La nostra classifica di prodotti per bruciare grassi:
Primo posto Cintura Beurer EM39
Secondo posto cintura Slendertone Abs 8
Terzo posto cintura Slendertone Abs 3
Quarto posto elettrostimolatore Compex SP 8.0
Quinto posto elettrostimolatore Prorelax Super Duo 2